![]()
Due lustri, un decennio, 10 anni…
In qualsiasi forma si voglia esprimere questo lasso di tempo, la sensazione di aver raggiunto un obiettivo importante è “il fil rouge“ che accompagna le nostre giornate.
Nel 2004 abbiamo realizzato il sogno di trasformare la nostra passione in un lavoro, un privilegio guadagnato con tenacia, sacrifici e tanto entusiasmo.
La nostra storia inizia sul territorio di Roma, dove abbiamo imparato a confrontarci con la realtà del mondo degli eventi e con una città, la nostra città, che ci ha insegnato che il nostro mestiere è quello di sfruttare le avversità come forza propositiva, ma che ha anche premiato la nostra umiltà e la voglia di fare, portandoci a schiudere le porte di prestigiose collaborazioni.
In questi 10 anni, NoSilence ha sempre messo al centro del proprio universo la serietà e l’affidabilità ed è forse proprio per questo che oggi ci guardiamo indietro e ci rendiamo conto di come sia diventata una realtà consolidata. In un momento storico, sociale ed economico assai complicato, ci rende orgogliosi il fatto di essere riusciti a trovare crescita costante anno dopo anno arrivando persino ad allargare il raggio di azione oltre i confini regionali e nazionali prima ed internazionali poi.
Tra i tanti fotogrammi che ci piace ricordare in questi lunghi 10 anni, trova spazio l’incarico ricevuto per l’allestimento dell’intero villaggio multimediale in Piazza del Popolo del “Fifa World Cup Trophy Tour 2010” Partnership Fifa e Coca Cola, per la tappa romana che avrebbe portato la Coppa del Mondo sino ai Campionati del Sud Africa.
Secondo in ordine di tempo ma non in quello di importanza, ci accompagna il ricordo vivo della recente gestione delle intere celebrazioni per l’anniversario degli 80 anni dei rapporti diplomatici tra Italia e il Regno dell’Arabia Saudita. Una manifestazione che in 10 giorni ha attirato più di 50.000 visitatori sempre in Piazza del Popolo nell’Ottobre 2013, creando un polo attrattivo per le comunità locali e internazionali, un vero e proprio happening che aveva al suo interno tecnologia e tradizione, arte e socialità, cultura nel senso più puro del termine. Un’esperienza che ha creato i presupposti per portare il nostro know-how fuori i confini nazionali dove siamo stati protagonisti in diverse occasioni Tra la Russia e l’Austria.
Come terzo ed ultimo fotogramma simbolico ci piace condividere proprio una delle nostre prime esperienze internazionali in Russia nella città Mosca, dove abbiamo svolto un’importante collaborazione per l’organizzazione del Concerto pre-natalizio all’interno del Cremlino. Un evento di blasone internazionale, seguito in diretta televisiva dalla televisione di stato russa.![]()
In 10 anni abbiamo vissuto esperienze così intense da rendere ancora più forte la nostra motivazione e la voglia di migliorarci costantemente. Sarà così e lo faremo sempre con un sorriso, un ingrediente imprescindibile nella nostra quotidianità... Lunga Vita alla NoSilence!
Nosilence Eventi Roma
Via Coriolano, 20/22 - 00181 Roma