ESTATE BLU 2014 Città di Anzio
NoSilence Eventi è giunta al terzo anno come allestitore ufficiale delle aree artistiche all’interno dell’ESTATE BLU di Anzio. Le zone che rappresentano il fulcro del’intrattenimento, come il palco e le quinte, sono state assemblate grazie alla fiducia guadagnata negli anni con il nostro lavoro e la nostra affidabilità.
Anzio rappresenta una piazza sempre più importante sul litorale, unendo modernità e tradizione, agevolando lo svolgimento di importanti kermesse grazie all’ospitalità e alla simpatia della popolazione locale.
NoSilence Eventi ha potuto lavorare con la massima tranquillità, curando gli allestimenti di palco e quinte all’interno di Villa Adele., uno scenario suggestivo e prestigioso. Anche se è il terzo anno, l’emozione di vedere le nostre strutture come cornice per le esibizioni di artisti importanti e blasonati arricchisce sempre l’orgoglio di essere parte integrante di un happening così importante e prestigioso.
Tecnicamente abbiamo sfruttato l’esperienza degli anni scorsi, continuando ad affrontare il nostro con lo stesso identico stimoli che hanno contraddistinto il nostro primo anno ad Anzio. Riuscire a confermare il nostro incarico per 3 anni di fila, in un mondo volubile come il nostro, in un periodo che vede congiunture economiche non proprio semplici, rappresenta si un motivo d’orgoglio, ma soprattutto accresce i nostri stimoli professionali.
Collaborare nell’allestimento di eventi come ESTATE BLU ci fa capire che l’obiettivo di una società giovane e dinamica come NoSilence Eventi non è solo raggiungere una posizione importante, il nostro obiettivo è mantenerla.